«Italiano a scuola»: una lettura “che impegna”
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.2704-8128/14848Parole chiave:
didattica dell'italiano, sperimentazione didattica, educazione linguisticaAbstract
Il testo riproduce l’intervento tenuto in occasione della presentazione della rivista, con il bilancio delle sue prime tre annate, che si è svolta preliminarmente all’assemblea annuale dell’ASLI Scuola (Roma, Università di Roma Tre, 9 novembre 2021).
Downloads
Pubblicato
2023-02-06
Come citare
Fasano, J. (2022). «Italiano a scuola»: una lettura “che impegna”. Italiano a Scuola, 4(1), 113–120. https://doi.org/10.6092/issn.2704-8128/14848
Fascicolo
Sezione
Discussioni ed esperienze didattiche
Licenza
Copyright (c) 2022 Jacopo Fasano
Questo lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.