Resoconto del III Convegno Internazionale di Linguistica e Glottodidattica Italiana (CILGI), "L’italiano in contesti plurilingui: contatto, acquisizione, insegnamento" (Ruhr-Universität Bochum, Romanisches Seminar, 11-13 ottobre 2018)
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.2704-8128/10003Parole chiave:
multilinguismo, glottodidattica, contatto linguistico, acquisizione linguisticaAbstract
Il contributo propone un breve resoconto del terzo Convegno Internazionale CILGI, dedicato all’italiano in contesti plurilingui: contatto, acquisizione, insegnamento e ospitato dal Romanisches Seminar dell’Università di Bochum nell’ottobre 2018.Downloads
Pubblicato
2019-11-20
Come citare
Gualdo, R. (2019). Resoconto del III Convegno Internazionale di Linguistica e Glottodidattica Italiana (CILGI), "L’italiano in contesti plurilingui: contatto, acquisizione, insegnamento" (Ruhr-Universität Bochum, Romanisches Seminar, 11-13 ottobre 2018). Italiano a Scuola, 1(1), 221–226. https://doi.org/10.6092/issn.2704-8128/10003
Fascicolo
Sezione
Aggiornamento
Licenza
Copyright (c) 2019 Riccardo Gualdo
I diritti d'autore di tutti i testi nella rivista appartengono ai rispettivi autori senza restrizioni.
La rivista è rilasciata sotto una licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 International License (licenza completa).
Vedere anche la nostra Open Access Policy.