Recensione di Matteo Viale (a cura di), Esperienze di e-learning per l’italiano: metodi, strumenti, contesti d’uso, Bologna, Bononia University Press, 2018 (Didattica dell’italiano, 1)
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.2704-8128/10921Parole chiave:
recensioneDownloads
Pubblicato
2020-05-15
Come citare
Iannella, A. (2020). Recensione di Matteo Viale (a cura di), Esperienze di e-learning per l’italiano: metodi, strumenti, contesti d’uso, Bologna, Bononia University Press, 2018 (Didattica dell’italiano, 1). Italiano a Scuola, 2(1), 429–432. https://doi.org/10.6092/issn.2704-8128/10921
Fascicolo
Sezione
Aggiornamento
Licenza
Copyright (c) 2020 Alessandro Iannella
I diritti d'autore di tutti i testi nella rivista appartengono ai rispettivi autori senza restrizioni.
La rivista è rilasciata sotto una licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 International License (licenza completa).
Vedere anche la nostra Open Access Policy.