Recensione di Paola Bonifacci (a cura di), I bambini bilingui. Favorire gli apprendimenti nelle classi multiculturali, Roma, Carocci, 2018
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.2704-8128/10905Parole chiave:
recensioneDownloads
Pubblicato
2020-05-15
Come citare
Bini, E. (2020). Recensione di Paola Bonifacci (a cura di), I bambini bilingui. Favorire gli apprendimenti nelle classi multiculturali, Roma, Carocci, 2018. Italiano a Scuola, 2(1), 363–366. https://doi.org/10.6092/issn.2704-8128/10905
Fascicolo
Sezione
Aggiornamento
Licenza
Copyright (c) 2020 Emanuela Bini
I diritti d'autore di tutti i testi nella rivista appartengono ai rispettivi autori senza restrizioni.
La rivista è rilasciata sotto una licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 International License (licenza completa).
Vedere anche la nostra Open Access Policy.