Recensione di Disturbi specifici dell’apprendimento e insegnamento linguistico. La didattica dell’italiano e delle lingue classiche nella scuola secondaria di secondo grado alla prova dell'inclusione, a cura di Valentina Garulli, Lucia Pasetti e Matteo Viale, con la collaborazione di Ottavia Cepraga, Bologna, Bononia University Press, 2021 (Didattica dell’italiano, 3)

Autori

  • Veronica Bagaglini Università di Bologna

DOI:

https://doi.org/10.6092/issn.2704-8128/14930

Downloads

Pubblicato

2023-02-06

Come citare

Bagaglini, V. (2022). Recensione di Disturbi specifici dell’apprendimento e insegnamento linguistico. La didattica dell’italiano e delle lingue classiche nella scuola secondaria di secondo grado alla prova dell’inclusione, a cura di Valentina Garulli, Lucia Pasetti e Matteo Viale, con la collaborazione di Ottavia Cepraga, Bologna, Bononia University Press, 2021 (Didattica dell’italiano, 3). Italiano a Scuola, 4(1), 335–344. https://doi.org/10.6092/issn.2704-8128/14930

Fascicolo

Sezione

Aggiornamento